Chi Sono

45 anni suonati....anzi, suonati un pelo meno perchè ho iniziato a strimpellare l'organo bontempi fin da piccolo, poi la Clarissa di mio padre e poi la batteria (il mio strumento vero).
Appassionato di elettronica ed alta fedeltà fin da piccolo, all'età di 15 anni assieme al mio amico di portone abbiamo costruito la nostra prima radio....il kit del famosissimo corso per posta!!! Ancora prima "rubavamo" gli schemi delle casse aperte davanti ai negozi di elettronica per replicarli.  Ho lavorato in laboratorio di riparazione per poi lasciare all'arrivo del digitale nei televisori ed apparecchi non commerciali.

Appassionato fin dal...mio primo ricordo.... Toshiba sc335 sy335 ...il mio primo impiantodi alta fedeltà (come del resto molti dei miei coetanei). Ho avuto la fortuna (o la sfortuna) di avere amici appassionati che per hobby o altro hanno avuto apparecchi di un certo livello....JBL, Altec, McIntosh, Counterpoint, BBC, SAE etc. MI sono fatto quindi una bella esperienza "uditiva".
Insomma, la mia vita (non lavorativa) ha ruotato per anni attorno alla musica...non rimpiango neanche un secondo delle ore passate sul divano ad ascoltare.....


Il lavoro attuale mi ha portato lontano dalla mia passione che continuo a coltivare riparando amplificatori (per lo più valvolari). Resto così a contatto delle due cose che amo maggiormente, la musica e l'elettronica.

....cmq, un po' di adrenalina non fa mai male!

il mio kart!